immagine Hawaii, benvenuti nella spettacolare Casa Cipolla
  • di Luisa Mosello
  • Domenica 26 Marzo 2017, 18:47

Hawaii, benvenuti nella spettacolare Casa Cipolla

Un luogo da sogno: una dimora tribale, incredibile esempio di architettura organica. Benvenuti nella "The Onion House", la Casa Cipolla che si apre a strati nello splendore della natura. Si trova nel cuore delle Hawaii, sull'isola di Kona ed è stata creata  Kendrick Kellogg che l'ha progettata nel 1962 come una successione di livelli che si offrono allo sguardo l'uno sull'altro. Ovvero: una serie di forme ondulate da "sbucciare" con l'immaginazione che custodiscono spazi interni di grande suggestione.
 

 


Ci sono diversi saloni, tre stanze da letto e due bagni. Il tutto avvolto da spettacolari giardini tropicali e una piscina mozzafiato che si perde nell'orizzonte infinito con vista diretta sull'oceano Pacifico. Chi vuole può provare quest'esperienza affittando l'originale dimora a 3.500 euro a settimana.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it