immagine Jennifer Lopez vende l'attico di Manhattan: per acquistarlo ci vogliono 27 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 11 Ottobre 2017, 10:00

Jennifer Lopez vende l'attico di Manhattan: per acquistarlo ci vogliono 27 milioni di dollari

Jennifer Lopez ne ha fatta tanta di strada. Così tanta che, grazie a una carriera a dir poco straordinaria, è riuscita a passare dai disagi del Bronx, il difficile quartiere newyorchese in cui è cresciuta, agli agi del lontanissimo (almeno idealmente parlando) distretto di Manhattan. Nel centro economico e finanziario della Grande Mela e degli Stati Uniti, tre anni fa, l’affascinante cantante di origine portoricana ha acquistato un attico di lusso, un attico che ora, stando a quanto riportato dal New York Times, è in vendita. Per cederlo, la quarantasettenne popstar pretende un assegno da circa 27 milioni di dollari.

Situato sull’East 26th Street, tra Madison e Fifth Avenue, e sviluppato su due piani, il quinto e il sesto del Whitman Mansion storico edificio newyorchese, l’appartamento dell’interprete di Waiting for Tonight si compone di splendide zone living, di quattro elegantissime stanze da letto, di sei bellissimi bagni e di quattro ampissime terrazze con vista su Madison Square Park.

A rendere ancora più intrigante la residenza è, poi, il segno particolare di un vicinato vip: nei pressi della magnifica dimora della Lopez abitano, infatti, il pilota Nascar Jeff Gordon e, soprattutto, Chelsea Clinton, figlia di Bill, quarantaduesimo presidente americano.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it