immagine John Legend vende casa: per acquistarla ci vogliono 2,5 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 24 Luglio 2017, 12:30

John Legend vende casa: per acquistarla ci vogliono 2,5 milioni di dollari

John Legend ha deciso di vendere casa. Il celebre cantante e compositore statunitense e la sua bella moglie Christine Teigen hanno messo infatti sul mercato la loro splendida villa di Hollywood Hills. Per cedere l’immobile la coppia chiede un assegno da 2,5 milioni di dollari.
 

 

Costruita a metà del secolo scorso ed estesa su una superficie di oltre duecento metri quadrati, la residenza, una vera e propria oasi di pace immersa nel verde, dispone di una ampia zona giorno con cucina, soggiorno e sala da pranzo, di enormi vetrate, di tre camere da letto, di altrettanti bagni e, soprattutto, di un bellissimo e rigogliosissimo giardino comprensivo di fontane in stile zen, angolo barbecue e vasca da bagno in pietra.

Insieme dal 2007 e genitori della piccola Luna Simone, nata nel 2016, John e Christine si sono sposati il 14 settembre del 2013 nel corso di una cerimonia privata tenutasi nelle vicinanze del Lago di Como.
 
 
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it