immagine New York, Jon Bon Jovi compra appartamento con piscina da 19 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 17 Ottobre 2017, 15:50

New York, Jon Bon Jovi compra appartamento con piscina da 19 milioni di dollari

Jon Bon Jovi ha (ri)preso casa a New York. La cinquantacinquenne popstar statunitense, che possiede varie proprietà immobiliari nella Grande Mela, ha acquistato infatti uno splendido appartamento in quel di Manhattan.

Il costo della residenza? Sedici milioni di euro o, se preferite, circa diciannove milioni di dollari, meno della metà rispetto ai quarantadue incassati nel 2013 dall’interprete di It’s My Life grazie alla vendita di un lussuosissimo duplex di Soho comprato appena sei anni prima.
 

 


Situato nel quartiere di Greenwich Village ed esteso lungo una superficie di 367 metri quadrati, il nuovo domicilio di Bon Jovi dispone del certificato Leed di efficienza energetica e, soprattutto, di quattro splendide camere da letto, di altrettanti bagni, di un giardino, di una palestra e di una bellissima piscina.
 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it