immagine Lil Wayne, venduta la casa con la laguna per gli squali da 10 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 17 Luglio 2017, 14:59

Lil Wayne, venduta la casa con la laguna per gli squali da 10 milioni di dollari

Lil Wayne ha venduto casa. Dopo due anni di tentativi andati a vuoto, il celebre rapper statunitense è riuscito a cedere la sua villa di Miami Beach. L’”affare”, se così si può definire, si è concluso per 10 milioni di dollari, 1,6 in meno rispetto alla cifra spesa dal musicista nel 2011 per accaparrarsi l’immobile.

 

 


Estesa lungo una superficie di circa 1400 metri quadrati e messa sul mercato dal cantante in due precedenti occasioni con quotazioni ben superiori alla cifra per cui è stata venduta, la favolosa residenza dispone di nove camere da letto, di dieci bagni, di alcune bellissime cucine, di uno studio di registrazione, di una piscina, di un garage capace di ospitare fino a tre auto, di un insolito tetto con pista da skate e, addirittura, in linea con lo spirito anticonformista del suo ex proprietario, di una laguna per squali.

 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it