immagine Matt Damon vende casa: costa 20 milioni di dollari ed è a due passi alla villa di Ben Affleck
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 20 Ottobre 2015, 12:25

Matt Damon vende casa: costa 20 milioni di dollari ed è a due passi alla villa di Ben Affleck

A chi non piacerebbe vivere a casa di Matt Damon e avere come vicini Ben Affleck e Jennifer Garner? Se anche voi, come tanti, nutrite questo sogno, allora, è arrivato il momento di darsi da fare: al prezzo di 20 milioni di dollari, infatti, è in vendita, a Pacific Palisades, rinomata località balneare nello Stato della California, la megavilla dell’attore di “The Martian”, situata a pochi passi dall’abitazione di una delle più famose coppie scoppiate di Hollywood, anch’essa, tra l’altro, sul mercato (a 45).



Espansa su una superficie di circa 1000 metri quadrati ed attorniata da un giardino, con tanto di piscina, dall’estensione di mezzo acro, la dimora del quarantacinquenne interprete statunitense, da sempre grande amico di Affleck e della sua ormai ex consorte - ha da poco chiesto il divorzio -, è il non plus ultra in fatto di lusso: al suo interno, del resto, dispone di un atrio voluminoso, di alcune spaziose zone giorno, di una elegante e vasta cucina, di sette stanze da letto, delle quali due destinate al personale di servizio, di nove bagni, di una palestra, di una cantina e dell’immancabile, considerata la professione del proprietario, sala cinema. All’esterno, invece, si trova un ampio garage, fornito di ben cinque posti auto.

Progettata a metà del decennio scorso da “KAA Design Group”, società di architetti con base a Los Angeles, la residenza fu acquistata da Damon e dalla moglie Luciana nei primi mesi del 2013 con un assegno da 15 milioni di dollari.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it