immagine Obama acquista la casa presa in affitto a Washingto: continuerà a essere vicino di Ivanka Trump
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 1 Giugno 2017, 17:42

Obama acquista la casa presa in affitto a Washingto: continuerà a essere vicino di Ivanka Trump

Gli Obama hanno comprato casa. Dopo averci soggiornato in affitto per cinque mesi, il lasso di tempo trascorso dall’elezione di Donald Trump e dalla loro conseguente “fuga” dalla Casa Bianca, Barack e Michelle hanno deciso di acquistare la loro splendida residenza di Kolorama, esclusivo quartiere di Washington. Il costo dell’affare? Poco più di otto milioni di dollari, una non modica cifra sicuramente proporzionata all’elegante bellezza della dimora.

Estesa lungo una superficie di settecento metri quadrati e disposta su più piani, la nuova proprietà del quarantaquattresimo Presidente degli Stati Uniti e della sua affascinante consorte si compone di numerose spaziose zone living, di una meravigliosa sala da pranzo, di una cucina con angolo colazione, di otto camere, di dieci bagni e di un grande giardino.

Inoltre, come se non bastasse, l’immobile vanta un privilegio non da poco, quello di trovarsi a pochi passi dalla villa di Ivanka Trump e Jared Kushner, trasferitisi da Los Angeles a Washington a gennaio dopo l’approdo alla Casa Bianca di papà Donald.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it