immagine Robbie Williams: venduta per dieci milioni di dollari la villa di Beverly Hills
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 12 Gennaio 2017, 09:10

Robbie Williams: venduta per dieci milioni di dollari la villa di Beverly Hills

Affare immobiliare (con ricca plusvalenza) per Robbie Williams. Il cantante britannico è riuscito infatti a cedere per circa dieci milioni di dollari la sua splendida villa di Beverly Hills, comprata nel 2002 per poco più della metà del prezzo di vendita.
 

 

Situata nell’esclusiva comunità residenziale di Mulholland Estate ed estesa lungo una superficie superiore ai mille metri quadrati, la magnifica residenza, recentemente e finemente ristrutturata, si compone di sette camere da letto, di nove bagni, di ampi saloni luminosi in stile classico e contemporaneo, di una sala da pranzo, di una cucina con lussuoso angolo colazione, di una palestra, di un teatro e di una piscina con cascata.
 
A completare degnamente il tutto ci pensa poi un segno particolare decisamente intrigante: il privilegio di un vicinato vip. Nei pressi della bellissima e mastodontica proprietà, infatti, vivono celebrità del calibro dell’attore Charlie Sheen, del chitarrista Slash, della popstar Christina Aguilera e dell’ereditiera Paris Hilton.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it