immagine Sarah Jessica Parker costruirà maxiresidenza a Manhattan da 1300 metri quadrati
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 19 Giugno 2017, 14:47

Sarah Jessica Parker costruirà maxiresidenza a Manhattan da 1300 metri quadrati

Sarah Jessica Parker avrà presto la sua casa dei sogni. Come riferito dal portale llnyc.com, la star di Sex and the City e il marito Matthew Broderick hanno infatti commissionato al celebre architetto Morris Adjimi la costruzione di una megaresidenza in quel di New York.
 

 

Situata a West Willage, quartiere del borough di Manhattan, la maxidimora sarà realizzata attraverso l’unione di due edifici adiacenti acquistati l’anno scorso dalla coppia per una cifra complessiva di 35 milioni di dollari e si estenderà lungo una superficie di 1300 metri quadrati, 195 dei quali saranno occupati da un bellissimo giardino.
 
Per effetto dei vincoli imposti dalla legge, la Parker e consorte non potranno modificare gli esterni dei due palazzi, che, così, subiranno solo delle trasformazioni interne. Secondo quanto riportato dal New York Post, alla coppia era stato proposto anche l’acquisto di un ulteriore edificio confinante, un affare da 35 milioni di dollari che però i due illustri coniugi hanno preferito ignorare.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it