immagine Sting, in vendita per 56 milioni di dollari il superattico di Manhattan
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 4 Maggio 2017, 19:36

Sting, in vendita per 56 milioni di dollari il superattico di Manhattan

Cinquantasei milioni di dollari: è questa la cifra per cui Sting e la moglie Trudie Styler hanno messo sul mercato il loro splendido attico di Manhattan.

Sviluppato su due piani e lungo una superficie di circa cinquecento metri quadrati, l’appartamento, che il cantante britannico e la sua adorata consorte comprarono nel 2008 per ventisette milioni, dispone di un fantastico salone, di una bellissima cucina, di una meravigliosa master suite, di due stanze per gli ospiti, di due bagni e, ciliegina sulla torta, di una vista mozzafiato sulla skyline newyorchese.

Stando a quanto riportato dal sito Internet dailymail.co.uk, Sting e Trudie, sposati da quasi venticinque anni, hanno deciso di vendere dopo l’acquisto di un’altra (vicina) residenza da sogno, un magnifico triplex ubicato nei pressi di Central Park.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it