immagine «Troppo impegnativa», Adam Levine vende la villa da 18 milioni acquistata cinque mesi fa
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 15 Dicembre 2017, 15:59

«Troppo impegnativa», Adam Levine vende la villa da 18 milioni acquistata cinque mesi fa

È durata solo cinque mesi la permanenza di Adam Levine nella sua nuova/vecchia villa di Holmby Hills, quartiere in di Los Angeles. Dopo averla acquistata lo scorso luglio insieme alla moglie, la supermodella namibiana Behati Prinsloo, il cantante dei Maroon 5 ha ceduto infatti la proprietà per 18 milioni di dollari, la stessa cifra per cui l’aveva comprata.

Il motivo della veloce cessione? Il troppo impegno che la residenza, estesa lungo una superficie superiore ad un acro, richiedeva, uno sforzo che né lui né la Prinsloo, in attesa del loro secondo figlio, potevano sostenere.




Edificata nel 1966 su progetto dell’architetto Caspar Ehmcke, l’ormai ex dimora della popstar statunitense e della sua affascinante consorte si caratterizza per i suoi lussuosissimi e luminosissimi interni, tra cui sei bagni e cinque camere da letto, per il bellissimo e ampio giardino con favolosa piscina e per un altro segno particolare non di poco conto, quello di possedere un affaccio privilegiato sui verdissimi campi del Los Angeles Country Club, golf club tra i più prestigiosi degli Stati Uniti.
 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it