immagine Vendita case a Roma? Progedil 90 con il Tutto tondo, l’arredamento della casa è compreso nel prezzo
  • Giovedì 27 Settembre 2012, 10:51

Vendita case a Roma? Progedil 90 con il Tutto tondo, l’arredamento della casa è compreso nel prezzo

Mobili di grandi marche e soluzioni finanziarie studiate per ogni cliente, Progedil Gruppo Immobiliare conquista il mercato nella vendita di case a Roma di nuova costruzione


Arredamento di qualità, già compreso nel prezzo. Progedil Gruppo Immobiliare sfida il difficile periodo economico proponendo una soluzione alla quale è difficile resistere, il ‘Tutto Tondo’.
Grazie all’iniziativa lanciata da Progedil90, la società del gruppo attiva nella vendita di case a Roma di nuova costruzione, con l’acquisto di un appartamento è compreso anche l’arredamento, la progettazione degli ambienti e la consulenza finanziaria senza pagare alcuna somma aggiuntiva rispetto al valore di vendita dell’immobile.

TuttoTondo - Arredamento
Attraverso la partnership con la società di arredamento L’Opera, Progedil90 dà la possibilità di progettare e arredare la propria casa senza un costo aggiuntivo offrendo al cliente l’opportunità unica di scegliere tra i maggiori nomi del made in Italy.
“Realizziamo il Tutto Tondo – spiega il presidente di Progedil Gruppo Immobiliare Giuseppe Barile - attraverso le società partner a noi collegate,che seguono il cliente nella scelta del miglior mutuo e dello stile di interni più idoneo. Nel prezzo dell’appartamento, infatti, è compreso l’arredamento personalizzato, con la progettazione gratuita degli spazi”.
Non si tratta di un’offerta standardizzata e univoca. Al contrario, Tutto Tondo consente all’acquirente di decidere in prima persona i modelli e i colori dei complementi d’arredo che predilige. Progedil90 leader nella vendita di case a Roma intende offrire un prodotto ‘chiavi in mano’ attraverso il quale il cliente può perfino progettare gli spazi della sua abitazione, affidandone la definizione a un professionista del settore.
Grazie all’offerta Tutto Tondo, l’acquirente ha la rara opportunità di poter usufruire della competenza di architetti esperti, incaricati di progettare gli spazi domestici accompagnando il cliente nella scelta dei materiali dei pavimenti e dei rivestimenti, fino ad arrivare all’arredamento vero e proprio. Tutto Tondo non vuol dire solo stile, significa anche comodità. Già, perché per realizzare tutto questo basterà rivolgersi ad un solo interlocutore che, insieme all’aspetto estetico, curerà anche le pratiche burocratiche occupandosi delle diverse certificazioni.

TuttoTondo – Consulenza finanziaria
L’offerta, però, non si ferma all’aspetto estetico dell’appartamento. Il cliente che decide di acquistare una casa Progedil90 aderendo all’offerta Tutto Tondo avrà la possibilità di confrontarsi con un consulente finanziario presente in sede, che lo assisterà nella scelta del miglior mutuo, identificando quello più adatto alle sue esigenze ed evitando, così, di dover girare diverse banche in cerca di una soluzione idonea.
“Il ‘Tutto Tondo’ – racconta ancora il presidente Barile - è stato ideato dopo un anno di sondaggi sui desideri della nostra clientela. In realtà l’idea è semplice, crediamo che sia necessario personalizzare la proposta di mutuo poiché ogni cliente ha proprie esigenze e desideriamo che l’acquirente viva in serenità il pagamento, arrivando a saldare ogni mese le rate”.

Dove comprare
Non è difficile trovare uno dei cantieri Progedil90, poiché la società propone innumerevoli case in vendita a Roma di nuova costruzione. Basta scegliere la zona di proprio interesse lungo tutto l’anello del Grande Raccordo Anulare e tra tutte le strade consolari più importanti, dalla Cassia alla Tiburtina, dalla Prenestina all’Aurelia e sulla diagonale che porta a Ostia. Per prenotare un appuntamento o vedere i cantieri è possibile visitare il portale www.progedil90.it

Cosa comprare
Vi servono altri buoni motivi per investire sulle nuove case? “Se dovessi scegliere due caratteristiche su tutte – consiglia Giuseppe Barile – direi il fotovoltaico, che permette un consistente risparmio in bolletta e può regalare addirittura un guadagno al proprietario dell’appartamento, e l’attenzione allo stile di vita proposto nei quartieri di nuova costruzione, caratterizzati da parchi privati, percorsi fitness, luoghi di aggregazione, sicurezza”.
Tra i punti a favore delle case di nuova costruzione, gli standard urbanistici e tecnologici all’avanguardia e la certezza che comprando un appartamento nuovo non ci sarà bisogno, per molti anni, di manutenzione ordinaria.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it