immagine All'asta villa ispirata alla Reggia di Versailles: vale 159 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:23

All'asta villa ispirata alla Reggia di Versailles: vale 159 milioni di dollari

Un affare a dir poco regale: è quello che concluderà colui che, tra poco più di un mese, riuscirà ad acquistare Playa Vista Isle, una mega-villa dal valore di 159 milioni di dollari ispirata nella forma nientemeno che alla Reggia di Versailles.

La maxi-tenuta - è estesa per oltre cinquemila metri quadrati - si trova in Florida, ad Hillsboro Beach e il prossimo 15 novembre verrà battuta all’asta online da Concierge Auctions e ONE Sotheby’s International Realty.

Edificata quest’anno e annoverata tra le proprietà immobiliari più costose degli Stati Uniti, Playa Vista Isle è il non plus ultra in fatto di eleganza e lusso. A comporla, del resto, sono undici meravigliose stanze da letto, ventidue splendidi bagni, una cantina con circa tremila bottiglie di raffinati vini, un impianto home theather IMAX, l’unico in-home privato al mondo, un garage, accessibile da un tunnel, capace di ospitare fino a venti autovetture, una magnifica piscina riscaldata, sei cascate e ben due spiagge private.

A caratterizzare la maxi-tenuta è anche e soprattutto l’oro finissimo (da 22 carati) degli ornamenti interni, creati prendendo spunto dai luccicanti abbellimenti del famosissimo e già citato Palazzo francese di Versailles.

Per mettere le mani su tutto questo ben di Dio, ora, non resta che aspettare il 12 novembre, data a partire da cui, sul sito Internet di Concierge Auctions, chiunque potrà inviare la sua proposta d’acquisto della villa. L’asta è senza riserva e quindi senza offerta minima, ragion per cui Playa Vista Isle potrebbe essere venduta a una cifra inferiore al suo valore.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it