immagine Angelina Jolie ha messo gli occhi su una villa sulla collina di Hollywood (vicina a quella di Brad Pitt)
  • di Valentina Venturi
  • Martedì 11 Aprile 2017, 09:00

Angelina Jolie ha messo gli occhi su una villa sulla collina di Hollywood (vicina a quella di Brad Pitt)

C’è aria di cambiamento in casa Jolie. Dopo il divorzio da Brad Pitt, Angelina è in cerca di un nuovo nido, per lei e i suoi sei figli. Nulla di strano, se non fosse che lo stia cercando a Los Feliz in California, esattamente dove nel 2004 Brad Pitt aveva comprato - e poi ampliato per dare spazio alla famiglia, attaccando le quattro case adiacenti -, una villa da 1,7 milioni di dollari e grande 5400 metri quadrati con 5 camere da letto, 5 bagni, diverse piscine e persino uno skate park. 
 

 

Ora l'attrice e regista (di recente in Cambogia ha diretto il film "First They Killed My Father"), ha messo gli occhi su una proprietà immersa nel verde nella collina di Hollywood, vicino all'osservatorio Griffith, usato come scenografia per alcune scene del film "La La Land". La casa, del costo di 25 milioni di dollari, era di proprietà del regista Cecile DeMille. Per la precisione si tratta di un palazzo appartenuto a DeMille fino alla sua morte, avvenuta nel 1959, dopo che ci aveva vissuto per 40 anni. Al suo interno ci sono 6 camere da letto e 10 bagni.

La villa è stata costruita nel 1913 ed è stata completamente restaurata. Secondo quanto rivelato da una fonte al "New York Post", la Jolie vorrebbe che diventasse la sua «nuova casa», anche se continuerà a viaggiare per il mondo con i figli, proseguendo l'impegno per le cause umanitarie. Nel frattempo l’ex "marchio" Brangelina ha messo in vendita molte delle proprietà che avevano acquistato insieme, tra cui il castello Chateau Miraval nel sud della Francia e la villa di New Orleans.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it