immagine In vendita l’attico delle sorelle Kardashian a Miami
  • di Valentina Venturi
  • Domenica 31 Gennaio 2016, 13:56

In vendita l’attico delle sorelle Kardashian a Miami

Tra il 2009 e il 2010 le sorelle Khloe e Kourtney Kardashian hanno abitato in una suite penthouse dell’hotel Hilton Bentley Miami a South Beach. In quel periodo soggiornavano a Miami per girare il reality “Khloe & Kourtney Take Miami”.


Dopo un anno le ragazze lasciano Miami e a malincuore anche l’attico dove si erano svolte anche alcune riprese televisive. La loro casa viene acquistata per 3.6 milioni di dollari dall’agente letteraria agente Esmond Harmsworth, che la ristruttura completamente.

Di nuovo in vendita, oggi vale 2.3 milioni in più, per la precisione 5.9 milioni di dollari. L’appartamento, al decimo piano dell’edificio, si sviluppa su una superficie di circa 180 mq: dispone di una zona living, una cucina con sala da pranzo e due camere con bagno. Tutte le stanze godono di una vista mare, con terrazze ampie e luminose. Al piano successivo, l’11esimo, si trova il roof garden con piscina e la vasca idromassaggio.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it