immagine Beyoncé e Jay-z: vacanze estive in villa da 400mila dollari al mese
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 29 Giugno 2017, 08:55

Beyoncé e Jay-z: vacanze estive in villa da 400mila dollari al mese

Saranno all’insegna del lusso estremo le vacanze estive di Beyoncé e Jay-z. La coppia più cool della musica mondiale, recentemente allietata dalla nascita di due gemelli, ha infatti affittato (fino ad agosto) una splendida villa da 400mila dollari al mese in quel di Malibu.
 

 

Situata su una scogliera affacciata sul Pacifico, Villa Contenta - questo il nome della maestosa residenza - dispone di tutto ciò che una superstar potrebbe desiderare: una meravigliosa abitazione principale arredata con oggetti da museo, una favolosa piscina, un bellissimo giardino e un campo da tennis.

Inoltre, ciliegina sulla torta, la magione, che ospita pure un complesso residenziale dedicato al personale, offre il privilegio di un vicinato che più vip non si può: nei pressi di Villa Contenta, hanno infatti casa Halle Berry, Caitlyn Jenner, Barbra Streisand, Pamela Anderson e Julia Roberts.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it