immagine Calvin Klein, venduta con lo sconto la villa di Miami: 12 milioni di dollari dopo una richiesta di 16
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 7 Marzo 2017, 15:22

Calvin Klein, venduta con lo sconto la villa di Miami: 12 milioni di dollari dopo una richiesta di 16

Affare immobiliare con lo sconto per Calvin Klein. Il celebre stilista statunitense ha ceduto la sua mastodontica villa di Miami Beach per dodici milioni di dollari, quattro in meno rispetto all’iniziale richiesta di vendita avanzata nel giugno di due anni fa.

Edificata nel 1929 nella prestigiosa North Bay Road, una delle vie più in della mondana località balneare della Florida, ed estesa lungo una superficie di circa seicento metri quadrati, l’ormai ex proprietà elegantissima del mitico designer settantaquattrenne si compone di cinque bellissime camere da letto, di sette meravigliosi bagni, di grandi saloni in stile Zen arredati con raffinati oggetti d’antiquariato e di una splendida e ampia cucina.
 

 


Inseriti entro i confini di un rigogliosissimo terreno superiore ai millecinquecento metri quadri, completano infine l’immobile, caratterizzato, sia all’interno che all’esterno, dal netto predominio del colore bianco, alcuni magnifici e curatissimi giardini e una favolosa piscina a sfioro.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it