immagine Demi Lovato: la villa di Hollywood Hills di nuovo sul mercato con lo sconto
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 7 Novembre 2018, 18:54

Demi Lovato: la villa di Hollywood Hills di nuovo sul mercato con lo sconto

Cinquecentomila dollari: è questo lo sconto con cui è tornata sul mercato la villa di Hollywood Hills di Demi Lovato, cantante e attrice americana. L’abitazione, la stessa in cui, lo scorso luglio, la ventiseienne popstar fu soccorsa dopo un’overdose, era stata messa in vendita per la prima volta nel 2017 per la cifra di 9,5 milioni, valutazione ora scesa non di poco dopo il flop del tentativo di cessione.
 

 


Secondo Tmz.com, il sito più pettegolo d’America, ad allontanare i potenziali compratori sarebbero state le modifiche apportate all’immobile negli ultimi mesi dalla sua illustre proprietaria, che dall’ampio garage di cui disponeva ha ricavato un’area per la security, una glam room e una stanza per il guardaroba.

Otre che dei vani ottenuti dalla (sgradita ai più) “trasformazione” dell’autorimessa, la (splendida) residenza si compone anche di quattro stanze da letto, di una bellissima cucina, di un vasto soggiorno, di una media room, di un bar e di un fantastico giardino con tanto di gazebo e grandissima piscina.

In mezzo a questo lusso sfrenato, la Lovato vive dal 2016 ed è proprio nella villa, “visitata” dai ladri per ben due volte, che la scorsa estate l’attrice e cantante è stata trovata in stato di incoscienza a seguito di una overdose da oppiacei costatale un immediato ricovero in una struttura clinica per la cura delle dipendenze. In rehab l’affascinante Demi è stata subito sottoposta a un trattamento di riabilitazione e ora è sobria da novanta giorni. “Sono molto orgogliosa di lei”, ha detto recentemente la madre. “Sta lavorando seriamente sulla sua guarigione”.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it