immagine Donald Trump
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 4 Agosto 2017, 15:42

Donald Trump "svende" la sua supervilla ai Caraibi: da 28 a 16,9 milioni di dollari

Nessuno vuole la supervilla dei Caraibi di Donald Trump. A quattro mesi dalla sua messa sul mercato, la bellissima residenza del Presidente degli Stati Uniti non ha infatti ancora ricevuto una offerta d’acquisto. Così, desideroso evidentemente di chiudere l’affare, il politico repubblicano ha deciso di abbassare le sue pretese e di portare la richiesta di vendita da 28 a 16,9 milioni di dollari, cifra inferiore ai 19,7 milioni spesi dal magnate nel 2013 per accaparrarsi la tenuta.

Situata di fronte al mare cristallino dell’isola di Saint Martin e considerata una delle proprietà immobiliari più grandi e lussuose del pianeta, Le Chateau de Palmiers - questo il nome dell’abitazione - dispone di undici camere da letto, di dodici bagni, di una meravigliosa e grandissima cucina, di una piscina riscaldata, di un campo da tennis, di un fitness center, di un bar e di una sala biliardo. 
 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it