immagine In vendita per 15 milioni di dollari Petre Island, l'isola a forma di cuore
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:40

In vendita per 15 milioni di dollari Petre Island, l'isola a forma di cuore

Quindici milioni di dollari: è questo il prezzo giusto per accaparrarsi Petre Island, la celebre isola a forma di cuore situata a un’ora di macchina di New York. Gli undici acri di terreno che delimitano quello che può definirsi un vero e proprio angolo di paradiso sono stati infatti messi in vendita da Joe Massaro, l’uomo che li acquistò nel 1995 spendendo “solo” 750mila dollari.
 

 

Insieme a loro sono finite sul mercato anche due proprietà residenziali progettate nientemeno che dal grandissimo architetto Frank Lloyd Wright: un cottage e una magnifica villa sul lago di Mahopac che Massaro finì di far costruire nel 1997 sulla base degli schizzi realizzati da Lloyd Wright nel 1950.

Inserita con naturalezza nella fantastica cornice offerta da Petre Island, qualche anno fa la villa fu oggetto di un tentativo d’acquisto da parte di Angelina Jolie, che pensò di regalarla all’allora marito Brad Pitt come pegno d’amore.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it