immagine Jane Fonda lascia il fidanzato e vende la villa da 13 milioni di dollari a Beverly Hills
  • di Luisa Mosello
  • Martedì 31 Gennaio 2017, 18:58

Jane Fonda lascia il fidanzato e vende la villa da 13 milioni di dollari a Beverly Hills

Addio al fidanzato e alla villa teatro del loro amore. Jane Fonda ha messo la parola fine al suo fidanzamento con Richard Perry (durato otto anni) e ha deciso di chiudere la porta al passato mettendo in vendita la loro lussuosa casa di Beverly Hills. Il prezzo non è proprio per tutte le tasche ma non è neanche da tutti riuscire ad abitare in una dimora che ha visto ogni giorno aggirarsi per le sue stanze un'attrice mitica come la Fonda che oggi ha 79 anni. Per poter avere questo privilegio si dovranno sborsare ben 13 milioni di dollari, quasi il doppio dei 7 milioni e 300 mila con cui era stata acquistata dalla coppia cinque anni fa, nel 2012.
 

 


Nel cuore del Trousdale Estates,  ha una splendida vista sul canyon e sull'oceano da godere anche immersi in un'accogliente piscina. Due i livelli collegati da un ascensore di vetro che unisce le camere da lette alla sala da pranzo, al soggiorno con tanto di bar, ufficio, e zona cucina attrezzata da chef.

A pubblicizzare l'abitazione è la stessa Jane raccontando dei bellissimi ricordi legati alla casa: «Io e Richard abbiamo visto più di 30 case e il giorno in cui abbiamo varcato questo cancello... Ho dato solo un'occhiata alla casa e sapevo che sarebbe stata lei, lo sapevo. E' straordinaria per le feste. Ho organizzato qui il mio 75esimo compleanno. C'erano 150 invitati e ce ne sarebbero entrati benissimo altri 50».
Insomma una perfetta agente immobiliare che sa far leva sui desideri di ogni compratore, primo fra tutti la voglia di stare bene in un luogo. Proprio come una star di Hollywood. 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it