immagine Julio Iglesias mette in vendita quattro terreni per 150 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 24 Luglio 2017, 19:29

Julio Iglesias mette in vendita quattro terreni per 150 milioni di dollari

Centocinquanta milioni di dollari: è questa l’astronomica cifra per cui Julio Iglesias ha messo sul mercato quattro grandi terreni situati di fronte al mare di Indian Creek, villaggio vip nella contea di Miami-Dade, Florida, in cui è di casa anche la supermodella brasiliana Adriana Lima.
 

 

Acquistati dal mitico cantante spagnolo in più riprese - due li possiede dal 2000, mentre il terzo e il quarto furono comprati rispettivamente nel 2012 e nel 2014 per 14,8 e 21,6 milioni di dollari, - gli appezzamenti sono adiacenti e si estendono lungo una superficie complessiva di oltre 7 acri comprensiva di un molo privato e di una magnifica vista sulla Baia di Biscayne.

Secondo quanto riferito dalla società immobiliare statunitense Coldwell Banker, il settantatreenne crooner madrileno si accaparrò i terreni per darli ai figli ma questi, negli anni, si sono sistemati da tutt’altra parte e così ora Julio ha capito che “è arrivato il momento di vendere”.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it