immagine Londra, benvenuti nella casa color Pantone 2017: il greenery
  • di Luisa Mosello
  • Venerdì 10 Febbraio 2017, 18:53

Londra, benvenuti nella casa color Pantone 2017: il greenery

Una casa tutta verde. O meglio di un verde tendente al giallo o giù di lì. Insomma: Greenery, che poi è il colore Pantone del 2017. A questa tonalità così particolare e trendy, capace di rilassare e di rigenerare sia il corpo che l'anima, si è ispirata l'abitazione “Outside in House“, nel cuore del quartiere di Clerkenwell, al 4 di Dingley Place, Londra. La residenza di proprietà di Pantone è diventata così "15-0343 Greenery" e si è trasformata in un fiabesco paese delle meraviglie ecologico e sostenibile. Come dire: green a 360 gradi sia nel look che nello "spirito" del luogo. E per pochissimi giorni è stata aperta al pubblico che poteva affittarla su Airbnb a 400 sterline a notte.
 

 

Una maniera vivace di colorare l'inverno e anticipare la primavera che sembra esplodere in questa dimora che all'interno propone anche una foresta e serra, accanto a una camera da letto-giardino con prato e sculture vegetali e una cucina con orto botanico. È la concretizzazione delle Experience, le esprienze di sensazioni a tutto tondo lanciate qualche mese fa da Airbnb. Ideate per vivere case e località come un viaggio interattivo fatto di mille attimi, suggestioni, ricordi e stimoli. E tutto all'insegna di un colore che ha tinto di natura personalizzata un angolo di Inghilterra. Suggerendo modi inediti per trasformare le case di tutto il mondo in oasi di creatività.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it