immagine Madonna compra un castello settecentesco nei pressi di Lisbona
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 12 Settembre 2017, 12:25

Madonna compra un castello settecentesco nei pressi di Lisbona

Popstar scapigliata e padrona di un maniero settecentesco. Madonna non smette mai di stupire e per la sua nuova vita in Portogallo, dove si è recentemente trasferita al seguito del figlio David, giovane promessa del calcio ingaggiata dal Benfica, si è regalata un castello da 7,5 milioni di euro.

Situata a Sintra, città a pochi chilometri da Lisbona, ed edificata nel 1865 dall’architetto Antonio Manuel da Fonseca, la nuova proprietà dell’interprete di Frozen si sviluppa su quattro piani e si compone di un’abitazione principale con diverse e vaste zone giorno, quattro camere da letto e sette bagni, di una dimora per il custode e di una lussuosa casa per gli ospiti, quella dove Madonna sta risiedendo.

Al momento, infatti, la main house del castello non è abitabile e per renderla tale ci sarà bisogno di una ristrutturazione sicuramente molto lunga - si parla di anni - e costosa.
 
 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it