immagine Matthew Perry: in vendita la villa di Hollywood per 13,5 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 13 Luglio 2017, 09:00

Matthew Perry: in vendita la villa di Hollywood per 13,5 milioni di dollari

Affare in vista per Matthew Perry. L’attore statunitense, famoso in tutto il mondo per il ruolo di Chandler Bing nella sitcom Friends, ha messo sul mercato la sua villa di Hollywood per 13,5 milioni di dollari, quasi cinque in più rispetto alla cifra spesa a suo tempo per acquistare l’immobile.

Nel 2011 la residenza fu infatti comprata da Perry per “soli” 8,65 milioni, un prezzo inferiore del cinquantasei percento all’attuale richiesta di vendita.

Destinata ad essere appetita dai potenziali investitori nonostante il notevole rialzo, casa Perry è una splendida e lussuosa dimora che, nei suoi quattrocento metri quadrati di superficie, dispone di tutto ciò che si potrebbe desiderare: quattro bellissime camere da letto, cinque meravigliosi bagni, arredamenti finissimi e moderni, una favolosa piscina, una sala cinema e, ciliegina sulla torta, una fantastica vista su Los Angeles.
 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it