immagine Demi Moore svende l'attico di New York comprato con Bruce Willis
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 28 Aprile 2017, 07:00

Demi Moore svende l'attico di New York comprato con Bruce Willis

Vendita con maxi-sconto per la sempre bella Demi Moore. La cinquantaquattrenne attrice statunitense è riuscita infatti a cedere il suo splendido attico newyorchese per quarantacinque milioni di dollari, ben trenta in meno rispetto all’esagerata richiesta iniziale. Messo sul mercato per la prima volta nel 2014 e successivamente, a seguito dell’assenza di proposte di acquisto, in altre due occasioni, il preziosissimo immobile si trova all’interno del San Remo, uno dei palazzi più prestigiosi della Grande Mela.
 

 

A caratterizzare l’ormai ex dimora dell’interprete di Ghost, estesa su tre piani (a partire dal ventiseiesimo) e su una superficie di circa settecento metri quadrati, sono un favoloso ingresso con splendida scala in legno di ciliegio, diversi bellissimi saloni, sei magnifiche camere da letto e altrettanti meravigliosi bagni. Completano la residenza, che la Moore comprò quando era sposata con Bruce Willis, una fantastica terrazza e, soprattutto, una spettacolare vista su Central Park.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it