immagine New York, in vendita per 35 milioni di dollari l'attico del Trump Park Avenue
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 20 Marzo 2017, 22:15

New York, in vendita per 35 milioni di dollari l'attico del Trump Park Avenue

Uno straordinario mix di stile, lusso ed eleganza. Non c’è definizione migliore per presentare il nuovo attico newyorchese in vendita al Trump Park Avenue, il famoso grattacielo di Manhattan di proprietà del trust che fa capo a Donald Trump.
 

 


Già destinato alla cessione nel 2008 - al prezzo di quarantacinque milioni di dollari, che poi divennero cinquantuno in seguito a una ristrutturazione - e, più recentemente, nel 2013, secondo quanto riportato da blog.casa.it, l’appartamento si trova ora sul mercato con una richiesta (al ribasso) di trentacinque milioni.

A caratterizzare l’immobile, esteso lungo una superficie superiore ai seicento metri quadrati e considerato una delle residenze più belle e raffinate dell’intero palazzo, sono ampie e magnifiche zone giorno, quattro camere da letto, sei bagni, alcune splendide terrazze con affaccio mozzafiato sulla Grande Mela, una fornitissima biblioteca e persino un ascensore privato.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it