immagine California, Oprah Winfrey spende 28 milioni di dollari per acquistare un ranch a Montecito e non avere vicini
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 16 Febbraio 2016, 19:33

California, Oprah Winfrey spende 28 milioni di dollari per acquistare un ranch a Montecito e non avere vicini

Occhio (indiscreto) non vede, cuore non duole. È ciò che deve aver pensato Oprah Winfrey quando, per proteggere la sua preziosa intimità ed eliminare alla radice il “problema vicinato” nei pressi delle sue tenute di Montacito, ha deciso di “marcare” il territorio con l’ennesimo acquisto. Il terzo in poco più di dieci anni, per la precisione. Dopo la dimora da 7 milioni di dollari comprata nel 2005 e la megavilla da 50 su cui ha messo le mani successivamente,  la celebre conduttrice tv afroamericana è diventata infatti la fortunata intestataria di Seamair Farm, un bellissimo ranch confinante con le sue due splendide e più datate proprietà.
 



L’affare le è costato circa 28 milioni, una cifra off limits per qualsiasi comune mortale ma non di certo per la signora del piccolo schermo a stelle e strisce, premiata nel 2013 da Obama con la Medaglia Presidenziale della Libertà, che ora, in quel di Montecito, lussuosa località californiana quanto mai a prova di vip e cara, del resto, anche ai vari Rob Lowe, Jeff Bridges ed Ellen DeGeneres, può vantare il possesso di circa 80 acri di terreno. Tutti “desolatamente” molto distanti dalla più vicina - si fa per dire - residenza altrui.
 
Ubicato tra lo sfondo delle montagne di Santa Ynez da una parte e quello dell’Oceano Pacifico dall’altra, il nuovo gioiello della Winfrey, presentatrice dal 1986 al 2011 dell’Oprah Winfrey Show, talk di enorme successo negli States, si estende per più o meno 23 acri di superficie e si compone di una villa con piscina e di una stalla.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it