immagine Poco spazio per il guardaroba: Kendall Jenner mette in vendita il suo appartamento
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 3 Luglio 2017, 15:11

Poco spazio per il guardaroba: Kendall Jenner mette in vendita il suo appartamento

Forse non si rivelerà un grandissimo affare ma Kendall Jenner ha deciso lo stesso di vendere casa. A soli tre anni dall’acquisto, la “sorellina” di Kim Kardashian, famosa negli Stati Uniti soprattutto per essere una delle protagoniste del reality show Al passo con i Kardashian, spettacolo giunto ormai alla sua tredicesima edizione, ha messo sul mercato il suo bellissimo appartamento di Los Angeles.

Il prezzo dell’immobile? 1,6 milioni di dollari o, se preferite, 1,4 milioni di euro, una cifra superiore di soli centomila euro a quella spesa nel 2014 dalla modella, stilista e imprenditrice americana per accaparrarsi la proprietà.

 

Sviluppata su una superficie di poco superiore ai 192 metri quadrati e dotata di un arredamento particolarmente sobrio, la residenza dispone di due camere da letto, di tre bagni, di una piscina riscaldata e di una splendida vista sulla città californiana. Tanto ma non abbastanza per la bella Jenner, che su Instagram si è recentemente lamentata del poco spazio a disposizione per il suo guardaroba. “Povera” Kendall, come ti capiamo.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it