immagine Texas, Lo stilista Tom Ford mette in vendita il suo ranch per 75 milioni dollari
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 26 Agosto 2016, 02:50

Texas, Lo stilista Tom Ford mette in vendita il suo ranch per 75 milioni dollari

Settantacinque milioni di dollari: è questo il prezzo giusto per accaparrarsi lo splendido ranch dello stilista americano Tom Ford. L’enorme proprietà del celebre designer è infatti in vendita ed è improbabile, nonostante l’alta quotazione, che qualcuno se la lasci sfuggire.
 
Situata nei pressi di Santa Fe, cittadina del Texas in cui Ford è cresciuto, e progettata dallo stesso couturier insieme all’archistar giapponese Tadao Ando, la magnifica tenuta, del resto, si distingue per lusso ed eleganza, componendosi di una moderna abitazione principale, di due guest house e di un terreno di circa otto ettari in cui trovano posto anche una mastodontica piscina, una pista di atterraggio, diverse strutture per l’allevamento dei cavalli e un originale circuito per l’equitazione comprensivo di tetto panoramico.
 
Come se non bastasse, in più, Cerro Pelon Ranch - questo il nome della magione - dispone anche di una vera e proprio cittadella in stile Far West (in cui sono stati girati film come Wild Wild West e Passione ribelle) con tanto di chiesetta e di caratteristico saloon.
 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it