immagine Tom Hanks ha venduto le sue due ville confinanti di Pacific Palisades per 18 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 5 Giugno 2017, 15:19

Tom Hanks ha venduto le sue due ville confinanti di Pacific Palisades per 18 milioni di dollari

Affari d’oro per Tom Hanks. Il sessantenne attore statunitense è riuscito infatti a cedere per la cifra complessiva di diciotto milioni di dollari due bellissime ville situate nella splendida cornice di Pacific Palisades, quartiere vip di Los Angeles.
 

 

 
Adiacenti l’una all’altra e acquistate dall’interprete di Philadelphia insieme alla moglie Rita Wilson rispettivamente nel 2003 e nel 2007 a fronte di un esborso totale di dodici milioni circa, le due residenze sono il non plus ultra dell’eleganza e della raffinatezza e, quindi, decisamente a prova di star.
La prima dimora, venduta con una valutazione di dieci milioni e caratterizzata da un inconfondibile stile country all’inglese, è la più grande e si estende lungo 674 metri quadrati comprensivi di sette camere da letto, di una sala cinema, di una sala biliardo, di una stanza da giochi per i bambini e di una piscina.
La seconda proprietà, stimata intorno ai sette milioni, supera invece di poco i 370 metri quadrati di superficie e dispone di quattro camere da letto e di numerosi arredi in stile spagnolo.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it