immagine Usa, in vendita la casa di Biancaneve che ha ispirato il film di Walt Disney
  • di Luisa Mosello
  • Domenica 5 Marzo 2017, 16:47

Usa, in vendita la casa di Biancaneve che ha ispirato il film di Walt Disney

Una casa da fiaba. Quella di Biancaneve, per l'esattezza, che ora si potrà comprare per vivere in una favola vera e propria. La dimora si trova in America ad Olalla, Washington, ed è il castelletto fuori dal tempo che ha ispirato il rifugio dei Sette Nani nel film di animazione della Walt Disney.

Un sogno fantasy che si può trasformare in realtà quotidiana pagando 925.000 dollari come riporta Realtor. Un prezzo di tutto rispetto certo, ma si sa non c'è limite al sogno. E questa incredibile residenza è più simile a un antro magico che a un appartamento condominiale.

Costruita nel 1892 come fosse una grotta di tesori e meraviglie si estende su una superficie di oltre 250 metri quadri. Intorno ben sette acri di terreno. All'interno quattro camere da letto e cinque bagni, grandi vetrate, travi in legno intagliato, porte in ferro battuto e un'atmosfera da cartoon a misura di sognatore.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it