immagine Il miliardario Warren Buffett vende casa: 10 milioni. Ma per lui sono briciole
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 5 Aprile 2017, 09:45

Il miliardario Warren Buffett vende casa: 10 milioni. Ma per lui sono briciole

Come sarebbe acquistare casa dal secondo uomo più ricco del pianeta? Se anche voi vorreste provare l'effetto che fa e, fortunatamente, possedete un conto in banca da nababbo, potreste cercare subito di farci avere una risposta: Warren Buffett, miliardario americano che nella classifica mondiale dei Paperoni è secondo solo a Bill Gates, infatti, ha appena messo sul mercato la sua splendida villa di Laguna Beach, California. Il costo della residenza? Undici milioni di dollari o, se preferite, dieci milioni di euro. Nulla comunque a paragone dell'immenso patrimonio dell'imprenditore statunitense, che, stando a stime recenti, ammonterebbe a 75,6 miliardi di dollari.
 

 

Edificata nel 1936 e acquistata da Buffett, ceo della compagnia Berkshire Hathaway, nel 1971 per soli centocinquanta mila dollari, la bellissima dimora si estende per oltre trecento metri quadrati, che, secondo quanto riferito dal Mercury News, dopo un'accurata ristrutturazione, si compongono di cinque stanze dall'arredamento minimal con splendida vista sul mare.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it