immagine Will Smith vende villa per 12 milioni di dollari: l'aveva comprata da Kareem Abdul-Jabbar
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 19 Settembre 2017, 10:55

Will Smith vende villa per 12 milioni di dollari: l'aveva comprata da Kareem Abdul-Jabbar

Will Smith ha salutato le Hawaii. Per dodici milioni di dollari il celebre attore statunitense ha infatti venduto la sua favolosa villa di Kilauea, piccola città situata nello splendido arcipelago del Pacifico.

Fatta edificare nel 1986 dall’ex stella del basket Nba Kareem Abdul-Jabbar e acquistata da Smith, che qualche anno fa aveva ceduto per venti milioni una magnifica tenuta immobiliare nella vicina Kauai, nel 2015, la meravigliosa residenza si compone di ben cinque costruzioni: una lussuosa abitazione principale con tre camere da letto, due guest house, un’altra piccola dependance e una sorta di casa- studio.

A caratterizzare la proprietà sono anche una fornitissima spa, una fantastica piscina, un campo da tennis, vari alberi da frutta e un accesso diretto a Secret Beach, una delle spiagge più belle delle Hawaii.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it