di Giacomo Perra

venerdì 15 gennaio 2016, 18:08

Londra, 600mila euro per un tetto di 53 metri quadrati

Quattrocentocinquanta mila sterline. Facendo un rapido calcolo, praticamente circa seicentomila euro. È questo il prezzo del tetto (forse) più caro d’Inghilterra. Si trova a Londra, alla sommità di un palazzo di tre piani, e viene ceduto insieme al progetto, regolarmente approvato, per la costruzione di un attico con tanto di cucina, soggiorno, bagno, camera da letto e terrazzino. Il tutto compreso in cinquantatre metri quadrati di superficie.
 
Situato proprio nel cuore della metropoli britannica, il costosissimo rivestimento si affaccia su Bermondsey Street, una delle vie più rinomate e alla moda del centro, a pochi passi dalla stazione di London Bridge e da Borough Market e non molto lontana da Shad Thames e dalla City.
 
Proposta dal portale immobiliare stirlingackroyd.com, alla cui gestione contribuiscono sia agenti che ispettori edili londinesi, la sua compravendita viene descritta dal sito come “un’eccezionale opportunità”. 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X