- venerdì 15 gennaio 2016, 18:08
Londra, 600mila euro per un tetto di 53 metri quadrati
Quattrocentocinquanta mila sterline. Facendo un rapido calcolo, praticamente circa seicentomila euro. È questo il prezzo del tetto (forse) più caro d’Inghilterra. Si trova a Londra, alla sommità di un palazzo di tre piani, e viene ceduto insieme al progetto, regolarmente approvato, per la costruzione di un attico con tanto di cucina, soggiorno, bagno, camera da letto e terrazzino. Il tutto compreso in cinquantatre metri quadrati di superficie.
Situato proprio nel cuore della metropoli britannica, il costosissimo rivestimento si affaccia su Bermondsey Street, una delle vie più rinomate e alla moda del centro, a pochi passi dalla stazione di London Bridge e da Borough Market e non molto lontana da Shad Thames e dalla City.
Proposta dal portale immobiliare stirlingackroyd.com, alla cui gestione contribuiscono sia agenti che ispettori edili londinesi, la sua compravendita viene descritta dal sito come “un’eccezionale opportunità”.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.