immagine Biblioteca, piscina e campo da tennis: McEnroe vende casa a Southampton
  • di Valentina Venturi
  • Martedì 24 Maggio 2016, 09:00

Biblioteca, piscina e campo da tennis: McEnroe vende casa a Southampton

È ora di cambiare campo da gioco. Potrebbe aver detto così il grande tennista John McEnroe quando ha deciso di mettere in vendita la sua proprietà nella mondana Southampton. Con la moglie Patty Smyth, sono sposati dal 1998 e hanno avuto due figli, più quattro da matrimoni precedenti, la tenuta era stata acquistata nel 1999 per 4.2 milioni.
 

 

Oggi è sul mercato per 10 milioni in più. Le ragioni sono evidenti: oltre 700 mq con grandi spazi verdi, otto camere da letto, altrettanti bagni, un grande salone, cucina, sala da pranzo e una biblioteca.
 
Nel giardino non poteva mancare un campo da tennis che con la piscina completano la villa, mentre gli ampi spazi verdi garantiscono privacy e riservatezza ai futuri proprietari, che avranno come vicini tra gli altri i multi-miliardario Howard e Leonard Stern.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it