immagine Pareti decorate, dieci soluzioni per abbellire casa con originalità
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 13 Luglio 2016, 17:43

Pareti decorate, dieci soluzioni per abbellire casa con originalità

Come personalizzare casa senza spendere troppo ma, allo stesso tempo, acquistando quel tocco di originalità in più? Semplice, con le pareti decorate. Il portale blog.casa.it ci mostra qualche esempio, dimostrando che ogni ambiente del nostro appartamento necessita di una sua particolare soluzione. Una soluzione capace di fare sempre la differenza in fatto di creatività.
 

 


Nell’andito, ad esempio, un muro con un albero disegnato appare perfetto per inchiodare, in corrispondenza dei rami e poco più sopra di una comoda poltrona, i pioli dell’attaccapanni. L’effetto, vedere (e magari provare) per credere, è davvero suggestivo.
 
Altro vano e altra trovata: in camera da letto ci si rilassa e si sogna e cosa c’è di meglio, allora, per fantasticare e sorridere di una serie di figure a carattere circense? Tra cavalli, equilibriste e tendoni, un buon risveglio è assicurato.
 
E il soggiorno, invece, come lo si può abbellire? Anche qui blog.casa.it, su ispirazione di pinterest.com, propone un’idea molto affascinante ed elegante: una grande parete con cielo stellato e mezzaluna. Anche in questo caso il risultato ci sembra davvero da applausi.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it