immagine Alanis Morissette vende la sua villa da 5,5 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 1 Settembre 2017, 08:35

Alanis Morissette vende la sua villa da 5,5 milioni di dollari

Alanis Morissette è in cerca di un acquirente per la sua villa di Brentwood, quartiere vip di Los Angeles. La cantante canadese ha messo in vendita la bellissima residenza per 5,5 milioni di dollari, una cifra quasi quattro volte superiore a quella sborsata nel 1996, anno in cui comprò l’immobile per 1,75 milioni.

Edificata nel 1951, la dimora si compone di sette camere da letto con bagno e balcone, di uno splendido soggiorno con travi a vista e camino in pietra, di un parco-giochi per bambini, di una favolosa piscina, di un campo da basket e di una yoga room costruita appositamente su richiesta dell’interprete di Thank U.

Come se non bastasse, a completare il tutto in bellezza ci pensa poi una meravigliosa vista su Los Angeles e sulle colline circostanti, un motivo in più per decidere di aprire il portafoglio.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it