- giovedì 16 gennaio 2020, 18:36
Barbara Alberti a rischio squalifica? La frase choc su Pasquale Laricchia al Gf Vip 4. I fan: «Prendete provvedimenti»
Barbara Alberti a rischio squalifica? La frase choc su Pasquale Laricchia al Gf Vip 4. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti». Pochi minuti fa, la scrittrice si sarebbe lasciata andare a delle frasi piuttosto pesanti nei confronti dell'ex gieffino. Frasi che avrebbero fatto infuriare i follower.
Leggi anche > Wanda Nara, grave gaffe al Grande Fratello Vip: ecco cos'ha detto. Fan furiosi: «Cafona inqualificabile»
Ecco cosa riferiscono i fan su Twitter: «Barbara Alberti dice che 'Pasquale ha la faccia da assassino e non lo vuole in casa perché potrebbe far male alle donne'. ANCHE MENO». E ancora: «La cultura non la autorizza a dire qualsiasi cosa. Si sta degenerando. Ma chi si crede di essere. Bruttissimi modi scurrili».
Non è tutto. I fan segnalano altre presunte esternazioni poco felici di Barbara Alberti. «Ha anche detto riferendosi a Valeria Marini 'Tu hai rapporti con la grassona, come si chiama Valeria Marini?'». E ieri sera, dopo l'ingresso di Paola Caruso, avrebbe commentato: «Questa signorina non la toccherei neanche con la forchetta...». Provvedimenti in arrivo per Barbara Alberti? Staremo a vedere.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.