- giovedì 11 luglio 2019, 18:54
Bimbo di 10 mesi soffocato dalla frutta all'asilo: muore dopo 24 ore in ospedale
Tragedia a Edimburgo. In un asilo nido un bambino di 10 mesi è stato soffocato dal cibo, probabilmente da un boccone di frutta, ed è morto il giorno seguente in ospedale, nonostante tutti gli sforzi dei medici. È successo l'altro ieri nella scuola privata Bright Horizons di Corstorphine (un sobborgo a ovest di Edimburgo): ieri è stata resa nota la morte del bimbo. Così la struttura è stata chiusa per consentire agli investigatori di compiere i rilievi.
«Ti devo impiccare»: violenza sessuale e botte ai bimbi dell'asilo, 4 maestri arrestati
Parents of children who go to Bright Horizons Nursery in Edinburgh tell us they are shocked at the news a 10-month-old boy has died after reportedly choking on food there on Tuesday. They describe the nursery as a “great place” #CapitalReports pic.twitter.com/n3Q1hxkjs7
— CapitalScotland News (@CapitalScotNews) 11 luglio 2019
La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una chiamata di aiuto dalla scuola perché uno dei bambini aveva avuto un malore. Il bimbo è stato portato d'urgenza in ambulanza al Royal Hospital for Sick Children. Tuttavia per lui c'è stato nulla da fare ed è morto dopo una giorno. «La morte viene trattata come inspiegabile, ma non sospetta, e presto presenteremo un rapporto al giudice», ha raccontato la fonte della polizia. Sotto choc il personale dell'asilo: «Siamo devastati da questa notizia».
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.