- lunedì 8 luglio 2019, 13:08
Bimba di 18 mesi precipita dalla nave e muore: il nonno la stava facendo penzolare fuori dalla cabina
Una bambina di 18 mesi è morta precipitando da un'altezza di circa cento metri da una nave da crociera ancorata in porto dopo essere scivolata dalle mani del nonno che la stava facendo penzolare all'esterno della finestra della loro cabina. Lo riporta The Sun, precisando che la tragedia è avvenuta ieri a San Juan di Porto Rico.
Roma, la neonata trovata morta nel Tevere «gettata dal ponte ancora viva»
Bimba morta a Venezia, la straziante lettera del papà di Cecilia: «È stata solo colpa mia»
"Lamentamos el triste suceso ocurrido en el crucero Freedom of the Seas y nos solidarizamos con la familia de la niña que falleció", escribió el Departamento de Seguridad Pública de Puerto Rico.https://t.co/tkQ8V9pJDi
— TELEMUNDO 52 (@TELEMUNDO52) 8 luglio 2019

La niña se le resbaló de sus brazos y cayó desde una ventana del crucero "Freedom of the Seas". https://t.co/jN0HkhaR0L
— Telenoticias (@TelenoticiasPR) 8 luglio 2019
Secondo una prima ricostruzione della polizia, la piccola è precipitata dall'undicesimo piano della nave Freedom of the Seas della compagnia Royal Caribbean ed è caduta sul molo.
La infante cayó del undécimo piso del crucero "Freedom of the Seas" tras presuntamente resbalar de los brazos de su abuelo. https://t.co/3hzwrtUB56
— Noticentro WAPA-TV (@NoticentroWAPA) 8 luglio 2019
Secondo i media locali la piccola era in crociera con i genitori e i nonni, provenienti dallo stato americano dell'Indiana. Alcuni passeggeri hanno riferito di avere udito «un grido di dolore» della madre della bambina. La polizia sta esaminando le immagini registrate delle telecamere di bordo per ricostruire l'accaduto.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.