immagine Presentatrice tv muore a 35 anni: incidente con lo scooter elettrico contro un camion
  • di Simone Pierini
  • sabato 13 luglio 2019, 21:58

Presentatrice tv muore a 35 anni: incidente con lo scooter elettrico contro un camion

Presentatrice tv e star di YouTubeEmily Hartridge è morta ieri all'età di 35 anni in seguito a un incidente con lo scooter elettico. Si è schiantata, per cause ancora da chiarire, contro un camion nella zona sud di Londra. La morte della donna, molto conosciuta in Gran Bretagna, è stata annunciata attraverso un post sulla sua pagina Instagram.

Napoli, 16enne sbanda con lo scooter nel tunnel sotto lo stadio: lui salvo, ragazzina muore

Alcamo, fa diretta Facebook mentre corre e si schianta con i figlioletti: uno muore, l'altro gravissimo
 





«Ciao a tutti - si legge - questa è una cosa orribile da dire su Instagram ma sappiamo che molti di voi si aspettavano di vedere Emily oggi e questo è l'unico modo per contattarvi tutti insieme. Emily è rimasta coinvolta in un incidente di ieri ed scomparsa. La amavamo tutti e non sarà mai dimenticata».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emily Hartridge (@emilyhartridge) in data:


Parole che hanno commosso i suoi follower. Tantissimi i commenti, anche di personaggi dello star system britannico, scioccati dalla notizia. Nei suoi show ha intervistato alcuni grandi nomi come Hugh Jackman, Amanda Seyfried e Eddie Redmayne. Nella sua carriera tra tv e social aveva anche intrapreso il ruolo di personal trainer.



 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it