- domenica 25 agosto 2019, 16:42
Muore folgorato a 13 anni mentre gioca in un locale con il cellulare in carica
Un ragazzo di 13 anni è morto folgorato in un ristorante nella città di Nanchang, in Cina, mentre giocava con il suo cellulare smartphone che era in carica. Il momento dell'incidente è stato registrato dalle telecamere di sicurezza del locale e le immagini sono state diffuse dai media locali. Il minore stava utilizzato un dispositivo Huawei collegato alla presa elettrica con un cavo generico. Dopo che il ragazzo ha ricevuto la scarica, i soccorritori hanno cercato a lungo di rianimarlo, secondo quanto riferisce il Daily Mail che ha citato i media cinesi.
VEDI ANCHE Rapallo, tocca fili elettrici mentre esce dal mare: 16enne in arresto cardiaco
Un joven de 13 años perdió la vida luego de recibir una descarga eléctrica mientras se encontraba jugando con su celular que estaba, al mismo tiempo, conectado a la toma eléctrica.
— Sandra Ortiz (@SandraTvazteca) August 23, 2019
Ocurrió dentro de un restaurante de Nanchang, en China. El cargador servía pero no era original 😳 pic.twitter.com/kNK7XnBT6p

Huawei lancia Ascend 910, il chiè più potente di sempre
Il telefono e il cavo funzionavano normalmente anche dopo l'incidente, secondo quanto ha raccontato un parente della vittima. Al momento dell'incidente, lil ragazzo era in compagnia di un compagno di scuola e secondo la testimonianza della sorella sul canale TV Jiangxi Net, il corpo del ragazzo presentava segni di bruciatura sul viso e sul corpo. Al momento sono in corso le indagini che cercheranno di far luce sulle cause tragedia, mentre il locale è rimasto chiuso per due giorni.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.