- sabato 21 aprile 2018, 16:47
Pakistana uccisa, amici su Fb: «Hai pagato la voglia di libertà»
«Hai pagato la tua voglia di libertà». Così alcuni amici bresciani di Sana Cheema, la venticinquenne uccisa in Pakistan dai parenti perché voleva sposare un italiano, su Facebook hanno commentato e condiviso la notizia del suo assassinio. «Questa ragazza ha fatto la scuola a Verolanuova. Ha abitato a Verolanuova. Con i suoi familiari» e «hai pagato la tua voglia di libertà», scrivono sul social.
LEGGI ANCHE ----> L'assurdo omicidio in Pakistan
Sana Cheema, di 25 anni, residente a Brescia, giovane ragazza pakistana sarebbe stata uccisa in patria dal padre e dal fratello, che avrebbero realizzato l'omicidio dopo aver saputo da lei che voleva sposare un ragazzo italiano. Morire per aver amato, e’ tremendo. R.I.P. Sana 💐 pic.twitter.com/4hUq801Rci
— Layla🇪🇺🇮🇹 (@LaylaYusuf1) 21 aprile 2018
Sono poche le immagini che Sana ha sul suo profilo Instagram e mostrano una ragazza di vent'anni moderna che ama la vita, segue i profili di Chiara Ferragni, Monica Bellucci e Cose da ragazzi.
La comunità pakistana ha fatto zero progressi nel riconoscimento dei diritti delle donne pakistane che vivono in Italia.#SanaCheema #Sana #Cheema #Hina #HinaSaleem #Saleem #Rip. pic.twitter.com/HeTUHZPWgh
— Wajahat Abbas Kazmi (@WajahatAbbasKaz) 21 aprile 2018
Nella penultima foto Sana fa il segno della vittoria e mostra felice un biglietto, con cui ha fatto bingo vincendo 264 euro. Nell'ultima sorride guardando avanti, con la didascalia «prima foto dell'anno». Ed è a queste immagini che molti hanno voluto mettere un commento, soprattutto dei «riposa in pace».
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.