- mercoledì 6 novembre 2019, 20:58
Romina Power e il nuovo post sulla figlia Ylenia: parole piene di tenerezza accompagnano la foto insieme
Romina Power continua a pubblicare post dedicati a sua figlia Ylenia Carrisi, la primogenita scomparsa nel 1994. La figlia della cantante e di Al Bano nel mese di novembre compirebbe 49 anni ma di lei non si sa più nulla da più di vent'anni. La mamma ha sempre detto di sentire che sua figlia è viva e nell'ultimo post ha commosso i followers con una foto che la ritrae insieme a lei. Come didascalia la frase «La complicità che avevamo noi due era unica».
Leggi anche > Francesco Totti, i teneri auguri per il compleanno del figlio Cristian: «Stai crescendo in fretta...»
Sempre su Instagram, pochi giorni fa Romina Power ha postato un'altra foto della figlia Ylenia e un appello ai follower. «Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa dal gennaio 1994, aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo», ha scritto Romina Power parlando della figlia scomparsa negli Stati Uniti.
«So - si legge nel post - che potrebbe essere cambiata molto da allora, ma se qualcuno dovesse riconoscere una donna che somiglia a questa ragazza, per favore mi contatti. Grazie e, se potete, condividete». Più volte la donna ha cercato di sensibilizzare l'opinione pubblica su questa vicenda utilizzando proprio i social network.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.