immagine Taylor Swift vende la sua villa da sogno a Beverly Hills (e fa pace con Katy Perry)
  • di Luisa Mosello
  • giovedì 10 maggio 2018, 14:44

Taylor Swift vende la sua villa da sogno a Beverly Hills (e fa pace con Katy Perry)

Vende la sua mega villa a Los Angeles e fa anche pace con la sua nemica storica Katy Perry: per la pop star Taylor Swift, fra le donne più ricche del mondo (nel 2016 si è aggiudicata il titolo di cantante più ricca del mondo secondo la rivista Forbes) sembra sia un momento di grandi novità. Non solo pare abbia accettato di deporre l’ascia di guerra dopo sei anni di incomprensioni postando sulle Instagram Stories una lettera di scuse della ex rivale, ma è riuscita a concludere la compravendita doc ottenendo 4 milioni di dollari per la sua lussuosissima casa sulle colline di Beverly Hills comprata solo tre anni fa per poco più di 3 milioni e mezzo.
 

 


Dunque un guadagno non da poco per quello che non è proprio un appartamentino ammobiliato angolo cottura ma una vera e propria residenza da sogno. Spalmata su 1000 metri quadrati con sette stanze da letto e dieci bagni e una girandola di living room fra cui la biblioteca e la sala per le proiezioni. Oltre alla piscina, ai campo da tennis e una cornice di giardini lussureggianti. E con una storia importante alle spalle visto che risale agli anni Trenta ed è impregnata di tutta l’atmosfera hollywoodiana dell’epoca, tanto da aspirare ad essere considerata dimora storica.

La Swift la comprò appena due anni fa per 3 milioni e mezzo e già l’anno scorso iniziò a restaurarla seguendo tutti i criteri per il recupero dei beni monumentali, coinvolgendo un team di architetti specializzati. Obiettivo: riportarla allo splendore delle origini quando era di proprietà di Samuel Goldwyn, leggendario produttore di Hollywood che partecipò alla costituzione della casa di produzione Metro Goldwyn Mayer. E che in questa casa ospitò una sfilata di star del cinema senza tempo. Qualche nome? Charlie Chaplin, Clarke Gable, Bette Davis, Frank Capra e tante altre stelle del grande schermo.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it