immagine Keith Richards mette in vendita l'attico newyorchese: ecco quanto costa
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 12 Ottobre 2017, 09:25

Keith Richards mette in vendita l'attico newyorchese: ecco quanto costa

Una casa a prova di rock star. È quella del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, che ha messo in vendita il suo lussuoso e originale attico nel quartiere newyorchese di Greenwich Village. Il costo dell’appartamento? Dieci milioni di euro: un milione in più rispetto alla cifra spesa tre anni fa dal settantatreenne musicista per assicurarsi la residenza insieme alla moglie Patti Hansen.
 

 

Parte di un elegante palazzo in stile Art Deco abitato in passato anche dai registi Brian De Palma e Tim Burton, la dimora del mitico artista britannico si compone di quattro camere da letto, di altrettanti bagni, di una cucina, di due soggiorni e di tre terrazze con magnifica vista sulla Fifth Avenue e su Washington Square Park.

A caratterizzare l’attico, ristrutturato e ammobiliato da Richards e consorte, sono anche gli arredi minimalisti e alcuni particolari decisamente in stile Stones: la scritta “You’re never too young to rock and roll”, ovvero, tradotto, “Non sei mai troppo giovane per il rock and roll”, presente in una delle stanze da letto e i dischi in vinile appesi alle pareti a mo’ di quadri. 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

IlMessaggeroCasa.it