immagine Annie Lennox compra casa a Los Angeles: acquistata villa da 4 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:27

Annie Lennox compra casa a Los Angeles: acquistata villa da 4 milioni di dollari

Nuova vita e (soprattutto) nuova casa per Annie Lennox. La cantante scozzese è infatti la nuova proprietaria di una splendida villa situata in cima a Nichols Canyon, zona vip adagiata sulle colline di Los Angeles. Il costo dell’immobile? Poco più di quattro milioni di dollari.
 

 

Edificata negli anni Sessanta su progetto degli architetti Conrad Buff e Donald Hensman e recentemente ristrutturata, l’abitazione dell’interprete di Sweet Dreams è caratterizzata da un inconfondibile stile Mid Century, che si contraddistingue per la sua semplicità e per la sua regolarità, e da un arredamento decisamente minimal. Nei suoi 250 metri quadrati di estensione, dominati dal colore bianco, dispone, all’interno, di un grande salone con cucina, di tre bellissime camere da letto e di quattro bagni, tra cui uno munito di sauna. All’esterno, invece, l’abitazione si compone di una veranda con vista panoramica - è affacciata su Nichols Canyon - e di un giardino con piscina dotata di accesso diretto ad una delle stanze da letto.

Divenuta famosissima negli anni Ottanta quando faceva parte degli Eurythmics, band tra le più importanti degli ultimi decenni, Annie Lennox oggi è una energica sessantatreenne e sta per trasferirsi a Los Angeles dopo una vita passata in Gran Bretagna. L’acquisto della villa di Nichols Canyon, tra l’altro, per lei, arriva dopo la vendita della sua ultima residenza londinese, ceduta appena qualche anno fa.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it