immagine Gran Bretagna, ecco la casa sull'albero più lussuosa del mondo
  • di Luisa Mosello
  • Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:56

Gran Bretagna, ecco la casa sull'albero più lussuosa del mondo

E' in Gran Bretagna la casa sull'albero più lussuosa del mondo. Si chiama  Woodsman’s Treehouse e si trova nella piccola cittadina di Axminster, nella contea del Devon, lungo il fiume Axe. Immersa in un'oasi di natura incontaminata si propone come una vera e propria suite ecologica, nel pieno rispetto del luogo in cui è ospitata.
 

 

Un'abitazione alternativa fra foglie e rami che offre ogni sorta di comfort d'alto livello: da una vasca idromassaggio alla sauna con doccia panoramica fino a un caminetto girevole. Non manca un forno a legna che garantisce pranzi e cene per eco-gourmand.

Ci sono voluti cinque mesi di lavoro e 80mila euro di investimento per realizzare questa piccola residenza a tutta natura arroccata su una possente quercia che si raggiunge attraverso un ponticello mobile su corde. Il proprietario, il designer Guy Mallinson, ha puntato tutto sul legno per rifinire questa lussuosa casetta vegetale con aperture che permettono di illuminare l'interno con facilità. Si entra e sembra subito di essere nel mondo di Tarzan e Jane versione Terzo millennio. Dove al posto delle liane ci sono comodità a 360 gradi e angoli di relax per vivere da re o meglio da vip della foresta.  

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, circonvallazione mare au...

130.000 €
Vendita Trilocale a Ardea (RM)
110 m2 3 locali 1 bagno appartamento in vendita di 110 mq ca. sito a ardea, posto al 1° piano, composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, bagn...

Trilocale, via bologna 187

80.000 €
Vendita Trilocale a Ardea (RM)
80 m2 3 locali 1 bagno appartamento in vendita di 80 mq ca. sito a ardea, posto al piano terra, composto da: ingresso, salone singolo, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostigli...

IlMessaggeroCasa.it